Marketing e vendite devono andare di pari passo
Non esistono vendite efficaci senza un' accurata ricerca del mercato ed una adeguata pianificazione di base
Además opera in qualità di ufficio Marketing a pieno supporto dell'Azienda, attuando un rapporto di collaborazione attivo e partecipe con il proprio committente attraverso:
Ricerche e Analisi di mercato approfondite (efficaci per valutare possibilità o barriere d'entrata prima di operare commercialmente in un determinato paese), stesura di Business Model, Piani Strategici e di Comunicazione.
RICERCA
• Ricerca e analisi di mercato sui Paesi ai quali si intende dare priorità di penetrazione
• Ricerca dei competitors in loco, dove sono presenti e come si muovono
• Analisi di mercato con focus su canali di distribuzione, maggiori players, possibili forme di cooperazione,
strategia di ingresso a medio-lungo termine nei paesi di interesse
SVILUPPO
• Sviluppo Business Model
• Sviluppo Piano di Comunicazione
• Sviluppo Piano Strategico
• Controllo e analisi ROI di prodotto
Ricerche e Analisi di mercato approfondite (efficaci per valutare possibilità o barriere d'entrata prima di operare commercialmente in un determinato paese), stesura di Business Model, Piani Strategici e di Comunicazione.
RICERCA
• Ricerca e analisi di mercato sui Paesi ai quali si intende dare priorità di penetrazione
• Ricerca dei competitors in loco, dove sono presenti e come si muovono
• Analisi di mercato con focus su canali di distribuzione, maggiori players, possibili forme di cooperazione,
strategia di ingresso a medio-lungo termine nei paesi di interesse
SVILUPPO
• Sviluppo Business Model
• Sviluppo Piano di Comunicazione
• Sviluppo Piano Strategico
• Controllo e analisi ROI di prodotto