Ufficio marketing export in outsourching
l'approccio al mercato deve essere individuale e calibrato
Además ha al proprio interno un ufficio dedicato alla promotion commerciale Italia - estero, dove: attraverso un'analisi preliminare del mercato prescelto, l’uso di una serie di azioni di marketing e lavorando su contatti utili e qualitativamente selezionati, vengono individuati i canali di vendita certi per la penetrazione nel mercato obiettivo, con lo scopo finale di aumentare notevolmente la visibilità/conoscenza dell’azienda e del suo prodotto.
Il contatto utile rappresenta una sorta di “incontro” tra noi che promuoviamo le vendite e chi, se opportunamente sollecitato e motivato, può acquistare.
Più sono numerosi questi “incontri”, più aumentano le possibilità che i potenziali clienti verranno a conoscenza dei prodotti che l'Azienda intende promuovere, più questi saranno desiderati e acquistati con l’intento finale di aumentarne le vendite.
Le modalità con cui svolgeremo la nostra azione di Marketing Commerciale si basa su l’utilizzo di una serie di strumenti e canali utili alla promozione e divulgazione del Vostro prodotto e azienda.
Il nostro piano strategico ed operativo tiene conto di alcuni elementi fortemente caratterizzanti per una buona riuscita nel mercato:
Il contatto utile rappresenta una sorta di “incontro” tra noi che promuoviamo le vendite e chi, se opportunamente sollecitato e motivato, può acquistare.
Più sono numerosi questi “incontri”, più aumentano le possibilità che i potenziali clienti verranno a conoscenza dei prodotti che l'Azienda intende promuovere, più questi saranno desiderati e acquistati con l’intento finale di aumentarne le vendite.
Le modalità con cui svolgeremo la nostra azione di Marketing Commerciale si basa su l’utilizzo di una serie di strumenti e canali utili alla promozione e divulgazione del Vostro prodotto e azienda.
Il nostro piano strategico ed operativo tiene conto di alcuni elementi fortemente caratterizzanti per una buona riuscita nel mercato:
- Il processo di vendita e di fidelizzazione al brand è determinato dalla conoscenza della cultura, politica e religione locale;
- La superiorità del Made in Italy è globalmente apprezzata solo se ben comunicata;
- Il percorso di internazionalizzazione se ben pianificato porta a dei risultati soddisfacenti sia per il Committente che per i suoi clienti in target;
VANTAGGI OFFERTI DAL SERVIZIO
• Personale impiegato qualificato;
• Risparmio sull’assunzione dei dipendenti;
• Risparmio dei costi sulle chiamate internazionali, spazio lavorativo (ufficio dedicato);
• Traduzioni e relazioni con le controparti in lingua locale;
• Supporto costante per La gestione delle trattative, le offerte, le trasferte estere;
• Costo deducibile fiscalmente;
• Personale impiegato qualificato;
• Risparmio sull’assunzione dei dipendenti;
• Risparmio dei costi sulle chiamate internazionali, spazio lavorativo (ufficio dedicato);
• Traduzioni e relazioni con le controparti in lingua locale;
• Supporto costante per La gestione delle trattative, le offerte, le trasferte estere;
• Costo deducibile fiscalmente;